Passato, presente e futuro. Il primo novembre 2015 Lautaro Martinez esordiva tra i professionisti con la maglia del Racing subentando a Diego Milito. Proprio il Principe risulto decisivo nella trattativa che portò il Toro a vestire la maglia nerazzurra. Storie di calciomercato che, per certi versi si potrebbero riproporre: con ogni probabilità l’Inter presterà Valentin Carboni proprio al club presieduto dal grande protagonista del Triplete.
Le parole di Romano e Moretto
Fabrizio Romano e Matteo Moretto ne hanno parlato su YouTube: “Valentin Carboni lascerà l’Inter in prestito a gennaio. Il Racing di Avellaneda sta spingendo molto forte, un accordo non ti dico praticamente fatto tra club. Ma il calciatore preferirebbe tornare in Argentina e ha dato priorità all’Argentina, nonostante diverse proposte italiane, Cagliari in particolare e poi Lecce”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Carnevali conferma le voci su Tarik Muharemovic
I due giornalisti hanno quindi precisato: “Carboni ha già detto sì al Racing, i due club ora stanno definendo l’operazione”.
Calciomercato Inter: Valentin Carboni dal Principe. La situazione
Secondo questa versione “Milito presidente è presente nell’operazione”.
Avrebbe già personalmente parlato con il ragazzo, in quanto “l’idea è di farlo giocare con continuità nei prossimi mesi. Zanetti è il vice presidente dell’Inter, ricorda un po’ l’operazione Latuaro. Con loro due protagonisti della trattativa si potrà arrivare quanto prima alle firme per il prestito“.



