Il Natale dei tifosi dell’Inter: questa sera la Curva Nord nerazzurra festeggia al Baretto.
Il post del Secondo Anello Verde
L’evento è stato reso noto nei giorni direttamente dal Secondo Anello Verde sulla propria pagina Instagram. Calcio, curva, aggregazione e solidarietà: spesso i media.
LEGGI ANCHE Inter, una maglia da collezione per la stagione 2026/27
Ampio buffet e – ovviamente – fiumi di birra. Un momento di aggregazione per tutti i tifosi della Beneamata: lo stadio, e in particolar modo la Curva, rimane pur sempre l’ultimo importante luogo di socialità giovanile del Vecchio Continente.
Questa sera dalle ore 21.00 spazio quindi alla musica dj set. Non mancheranno gadget e la lotteria a premi.
Inter: Curva Nord in festa
Una serata all’insegna anche della solidarietà. Scrivono i ragazzi del Secondo Anello Verde: “In occasione della festa organizziamo una raccolta giochi per gli ospedali milanesi. Invitiamo tutti i frequentatori della Curva a contribuire con un dono: un piccolo gesto per regalare un Natale spensierato ai bambini in difficoltà“.
Senza ombra di dubbio un’iniziativa davvero lodevole da parte degli ultras nerazzurri. Calcio, aggregazione e solidarietà: troppo spesso i media non perdono occasione per screditare la complessità di tutto il movimento delle curve italiane. Un mondo sicuramente controverso, ma che meriterebbe di essere approfondito nelle sue sfaccettature.



