Le parole di Hernanes su Bonny
Ange-Yoan Bonny ha conquistato i tifosi dell’Inter. Dopo la prestazione eccellente contro la Cremonese, l’attaccante si è ripetuto anche all’Olimpico. Il francese ha siglato il gol nella vittoria dei nerazzurri sulla Roma. Negli studi di DAZN, l’ex centrocampista nerazzurro Hernanes esalta l’attaccante arrivato dal Parma. “Io non capisco tanto di mercato, ma vi dico: invece che spendere 50 per Lookman, si può già capire che i 25 per Bonny sono stati un affare perché è l’uomo giusto in una squadra che già funzionava, dà quel tocco finale perché sa fare tutto”.
Le parole d’elogio di Chivu
Anche Chivu dopo la partita con la Roma ha elogiato l’attaccante francese.
“È una vittoria meritata per l’impegno, per il sacrificio. Bonny ha fatto un gol bellissimo, ma è il collettivo che mi è piaciuto. Non siamo ancora al top, ma la mentalità è quella giusta. La classifica? È presto, ma stare lì in alto ci dà fiducia. Il palo di Mkhitaryan è stata l’unica nota amara, meritava il gol dell’ex”.
Serse Cosmi: “Pagato meno di Lucca e Dobvyk”
Anche Serse Cosmi, intervenuto su Sport Mediaset, ha lodato il neocquisto del Parma.
“Bonny è stato acquistato, a differenza di Pio Esposito, ed è stato pagato meno di Lorenzo Lucca e Artem Dovbyk. Questo per far capire che esistono situazioni occasionali ma anche di grande competenza. Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin hanno mostrato grande competenza”. Sul giocatore si erano fortemente interessate sia la stessa Roma che il Napoli ma è stata l’Inter – che lo seguiva già da tempo – ad assicurarsi il cartellino del giovane attaccante.
Bonan: “Bonny più di un semplice rincalzo”
Bonny è stato elogiato nelle scorse settimane anche dal giornalista sportivo Alessandro Bonan
“Bonny mi ha sorpreso: è più di un semplice rincalzo. L’attacco nerazzurro è estremamente forte. Chivu è un allenatore credibile, non aveva esperienza oltre al Parma, ma ora ha il gruppo in mano. Tutti lo seguono e lo stimano“.



