È giovane, ha grandi capacità fisiche, notevoli margini di miglioramento ma sta scontando qualche errore di troppo tra il finale della stagione scorsa e l’inizio di quella corrente. Nella sessione estiva di calciomercato dell’Inter si è parlato molto di una possibile uscita di Yann Bisseck.
Calciomercato Inter, Yann Bisseck reclama spazio
La società nerazzurra crede nella crescita del difensore. Non è un caso che il braccetto abbia avuto nella scorsa finestra di trasferimenti una valutazione fissata intorno ai quaranta milioni di euro. Un paio di mesi fa ci ha provato il Crystal Palace, mettendo sul piatto qualcosa come trenta milioni. Un’offerta prontamente rispedita al mittente. Anzi, la società nerazzurra ha preferito non far cassa privandosi di un elemento decisamente più pronto (e con un curriculum di tutto rispetto) come Benjamin Pavard.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il retroscena sull’acquisto di Ange-Yoan Bonny
In questa prima parte di 2025/26 però il nome caldo del calciomercato in uscita dell’Inter Yann Bisseck non sta trovando lo spazio sperato. Merito in particolar modo di Manuel Akanji che dall’alto della sua esperienza internazionale sta interpretando il ruolo di braccetto destro in maniera praticamente impeccabile. E con prestazioni sempre in crescendo.
Il giovane tedesco, al contrario, vorrebbe giocarsi le sue carte per convincere Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, a convocarlo per il Mondiale 2026. Così, come ha riportato in questi giorni la Bild, il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte Markus Krosche avrebbe già sondato il terreno con chi segue gli interessi del numero trentuno nerazzurro. Da quelle parti conoscono il profilo, avendolo già seguito prima che Bisteccone approdasse sotto l’ombra della Madonnina. Allo stato attuale delle cose a gennaio, con un’offerta congrua (almeno trenta milioni), l’affare potrebbe andare in porto.



