Non è finita e, anzi, si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo o dettaglio. Il caso Lookman, che vede coinvolte Atalanta e Inter, sta dominando la scena per quanto riguarda il mercato in Italia. La trattativa è ormai andata per le lunghe, con tanto di braccio di ferro tra la Dea e l’attaccante nigeriano, che è uscito allo scoperto forzando la mano. Dalle foto con l’Atalanta cancellate dai suoi social e dalla richiesta di cessione all’assenza a Zingonia per due giorni consecutivi. Un chiaro segnale da parte del giocatore, che vuole ottenere ad ogni costo la cessione per abbracciare i nerazzurri di Milano. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato il caso Lookman.
Inter, Zazzaroni su Lookman: “Tra un anno andrà in scadenza, ecco le possibili soluzioni”
Per il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il braccio di ferro tra Inter e Atalanta per Lookman sta andando troppo per le lunghe. Insomma, sembra di essere davanti ad una “serie turca”. Una trattativa che ha assunto contorni complessi, con varie tensioni tra le parti che forse non stanno poi aiutando nella risoluzione dell’affare.
Va sottolineato anche il fatto che Lookman andrà in scadenza con l’Atalanta tra un anno, una situazione che potrebbe risultare di traverso nelle strategie delle due società in questione. Per Zazzaroni l’unica soluzione possibile, in caso di mancato accordo con l’Atalanta, è il rinnovo del contratto. Le altre opzioni sul tavolo prevedono una cessione in Italia, appunto all’Inter o la permanenza del calciatore a Bergamo aspettando la naturale scadenza del contratto tra un anno.



