Calciomercato Inter, Ivan Zazzaroni smentisce le voci di nuovi incontri fissati tra dirigenti nerazzurri riguardo Lookman. Come ogni mattina, infatti, il direttore del Corriere dello Sport ha fornito aggiornamenti dalle sue fonti sulla trattativa Atalanta-Lookman-Inter. Zazzaroni ha scritto simpaticamente un post sul suo account Instagram.
CALCIOMERCATO INTER – Ecco le parole di Zazzaroni: “Lookman, la serie. Fino alla prossima settimana non sono previsti incontri tra l’Inter e l’Atalanta per Lookman – afferma il giornalista –. Gli unici incontri in programma sono quelli tra il sottoscritto, la mia compagna e due coppie di amici di Bergamo (per la precisione, di Albino) stasera a cena. Tutto il resto è noia o fantasia” – conclude ironicamente Zazzaroni.
LEGGI ANCHE – Inter, ecco come Cristian Chivu apparecchierà il piano B
Il direttore sostanzialmente conferma quella che è la linea del suo stesso giornale, che nell’edizione di oggi ha smentito nuove trattative in corso per il nigeriano. Per Lookman di conseguenza servirà ancora tempo, e l’Inter intanto, domani si radunerà al centro sporitivo “Angelo Moratti” della Pinetina per cominciare ufficialmente il ritiro precampionato. Si tratta comunque più di una sorta di pre-ritiro, per ricominciare dopo il ritorno degli infortunati (Calhanoglu, Bisseck, Pavard e Zielinski), più Ange-Yoan Bonny. Il resto del gruppo si risaluterà per la prima volta dopo il Mondiale per Club domani, prima di iniziare il ritiro vero e proprio la prossima settimana.



