Il noto giornalista Franco Ordine, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha analizzato le manovre di calciomercato ultimate dalle big di Serie A, su tutte quelle di cui Inter e Napoli. Il noto tifoso del Milan si è poi soffermato sulla trattativa per Ademola Lookman, in atto da giorni tra i dirigenti dell’Inter e l’Atalanta. La dirigenza della Dea resta ferma sulla propria posizione e continua a chiedere 50 milioni di euro a fronte dei 42 offerti dall’Inter. Ecco le parole di Franco Ordine
INTER LOOKMAN – “L’operazione Lookman all’Inter, se va in porto, permetterà di raggiungere il Napoli e forse di superarlo“.
QUESTIONE MILAN – “Credo che in questa settimana qualcosa di concreto arriverà, anche in uscita. Pobega al Bologna è già fatto per 8 mln, mi pare stia per partire anche Emerson Royal, poi Jashari e il difensore del Brighton potrebbero chiudersi ora. E’ evidente che non si possa volere tutto subito, ma è così per molte squadre di Serie A. Piuttosto mi sembra di capire che si debba vedere come sarà completata la squadra“.
LEGGI ANCHE – Lookman-Inter, dalla Nigeria sicuri: “Ademola ha già deciso”
NAPOLI BEN ORGANIZZATO – “Se tu nel giro di pochi mesi, tra gennaio e luglio vendi per 150 milioni, hai disponibilità che nessuno ha. Se nel frattempo poi vinci lo Scudetto e hai già bene chiaro il progetto sportivo, vuol dire che hai utilizzato bene il tempo a disposizione. Il Milan era partito veloce con Modric, poi con Ricci, ora si è un po’ fermato perché se vuoi centrare certi obiettivi devi pazientare“.



