Intervistato a margine della Bobo Summer Cup 2025, l’ex calciatore Christian Brocchi ha espresso il proprio parere sulla prossima Serie A, parlando – tra le altre cose – anche dell’Inter di Cristian Chivu. Per Brocchi, i nerazzurri rappresentano oggi l’unica rosa solida. L’ex Milan ha sottolineato la che oggi si parli troppo presto di conclusioni sui rapporti di forza, e serva attendere gli sviluppi del calciomercato.
LE BIG – Ecco le parole di Brocchi. “Roma, Inter o Juve? Quella più avanti, in questo momento, è logicamente l’Inter. La squadra di Cristian Chivu ha uno zoccolo duro ed è una squadra già completa a mio modo di vedere – afferma l’ex Milan -. Le altre due compagini (Roma e Juventus, ndr), sono un po’ un cantiere aperto ancora, così come altre squadre di Serie A. Bisognerà attendere gli innesti nuovi di mercato per capire dove potranno davvero arrivare… Spero sia una Serie A avvincente ed emozionante”.
BRAVO TONALI, MA… – Poi, Brocchi ammette una preferenza personale. “Sandro Tonali certamente mi piace tantissimo, è un calciatore a mio giudizio forte e completo. Ma io, con tutta onestà, amo particolarmente Davide Frattesi dell’Inter. Lo conosco bene, l’ho allenato ed è un giocatore a mio avviso fortissimo, di grandi qualità” – ha concluso.



