Calciomercato Inter, Lookman secondo Fabrizio Biasin avrebbe intenzioni chiare. L’insider nerazzurro, però, ha confermato che l’eventuale rilancio dei nerazzurri all’Atalanta per il giocatore nigeriano non avverrà nella pomeriggio di oggi.
CALCIOMERCATO INTER – Come riferisce Fabrizio Biasin, la Dea sta aspettando un rilancio dall’Inter, che risponderà: solo, non oggi. La situazione è per ora in stallo, e sul giocatore c’è solo la Beneamata: non è infatti giunta alcuna offerta concreta né dal Napoli che dall’Atletico Madrid. Nel suo tweet giornaliero sulla questione, Biasin – molto vicino alle questioni legate all’Inter – scrive così. “Fin qui il club nerazzurro non ha alzato la sua prima offerta da 40 milioni (esclusi rialzi anche oggi). L’Atalanta si aspetta un rilancio per avvicinare la cifra richiesta. Il giocatore si è promesso all’Inter, sua destinazione preferita” – ha concluso il suo post su X Fabrizio Biasin.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, all-in su Ademola Lookman: non solo goal e dribbling
Dal canto loro, i nerazzurri meneghini hanno vari fronti aperti, e non hanno fretta. Come quello che riguarda Hakan Calhanoglu, riaperto sempre con l’Interesse di un club di Istanbul, stavolta il Fenerbache. Il regista turco, a cinque giorni dalla partenza per il ritiro, si trova ad Istanbul per le negoziazioni.



