La telenovela dell’estate in casa Inter legata ad Hakan Calhanoglu ha coinvolto anche Marcus Thuram. Con quel like del francese al post social del centrocampista turco in risposta alle esternazioni di capitan Lautaro Martinez, se ne sono dette di tutti i colori. In molti hanno visto nel like dell’ex Moenchengladbach una presa di posizione a favore dell’ex Milan e, dunque, un chiaro distacco dal fidato compagno in attacco. Va da sé che Calhanoglu e Thuram siano finiti al centro delle voci di mercato. A tal proposito, Pierpaolo Marino ha detto la sua negli studi di RAI Sport.
Inter, Pierpaolo Marino sicuro: “Thuram non andrà via, Ederson opzione valida ma…”
Questo il punto di vista di Pierpaolo Marino su Marcus Thuram: “Io vedo che il giocatore è legato alla causa dell’Inter, quindi non lo vedo lontano dai nerazzurri. Il like al post di Calhanoglu? Non ci vedo tutta questa malizia. L’Inter, per me, non lo darà via assolutamente”.
Sul caso Calhanoglu: “Una squadra come l’Inter, che è la Beneamata, non può avere un giocatore che preferisce andare in Turchia piuttosto che rimanere in nerazzurro”. In caso di addio del regista turco con destinazione Galatasaray, l’Inter ha messo sotto la lente d’ingrandimento il profilo di Ederson dell’Atalanta. Marino la pensa così: “Il brasiliano rappresenta un’opzione valida, non sarà comunque facile trattare con Antonio Percassi“.



