Beppe Iachini, dopo le parole rilasciate ieri a Radio Sportiva, si è nuovamente espresso sull’innesto da parte dell’Inter di Ange-Yoan bonny dal Parma. Ecco le sue parole.
Beppe Iachini: “Bonny uno dei giovani più promettenti della Serie A”
BONNY – «Sono convinto che in nerazzurro troverà un grande aiuto da parte di tutti. Lui faceva intravedere delle potenzialità importanti. Bonny ha un ottimo spunto, doti tecniche non da poco, vede la porta: tutto è stato poi semplicemente confermato. Un giovane generoso e perbene, educato. Uno che non vuole mai uscire dal campo, si fermava sempre perché voleva migliorare, un atleta più che disponibile, che si allenava ore ed ore»
QUESTIONE DI TEMPO – «Gli va dato tempo: parliamo di un salto di qualità importante in una grande squadra. Marotta, Ausilio e Baccin saranno vedere lontano. Bonny è tra i giovani più promettenti del nostro campionato e io concordo con la scelta di puntare su di lui».
PIO ESPOSITO – «Pio è un altro giovane e forte calciatore. Ha tutto per fare bene e arrivare lontano. Poi Chivu li conosce benissimo entrambi e saprà farli rendere al massimo, visto che li allenerà tutti i giorni. Negli altri paesi i giovani giocano, da noi si è sempre titubanti. Si punta subito il dito e non gli si permette di sbagliare, non dando loro una seconda, terza, quarta, quinta opportunità».



