Secondo quanto riportato da gazzetta.it, è fatta per l’ arrivo di Bonny in nerazzurro. L’ affare si concluderà entro il fine settimana: affare da 24 milioni di euro, da limare solamente bonus e modalità di pagamento. Il francese si aggiunge a Luis Enrique e Sucic nella lista degli acquisti estivi della Beneamata. Il calciomercato dell’ Inter è ruotato molto attorno al nome di Ange-Yoan Bonny, finalmente adesso è arrivata la fumata bianca e i nerazzurri potranno ragionare sugli altri obiettivi.
Se l’ affare dovesse concludersi definitivamente entro la giornata di domani, le visite mediche saranno attese tra lunedì e martedì. Dopodichè ci sarà la firma sul contratto del classe 2003′ che lo legherà in nerazzurro fino al 2030. Attualmente il francese è in vacanza ad Ibiza ma non ha smesso di allenarsi: il relax lo alterna a sedute di allenamento con il suo preparatore atletico Alex Frustaci. Il centravanti ormai ex Parma ha sempre messo l’ Inter come priorità assoluta, anche davanti a squadre come Napoli e Stoccarda che da tempo lo seguivano con attenzione. Da questo punto di vista è stato decisivo il ruolo del suo agente Federico Pastorello, figura molto vicina all’ ambiente nerazzurro rappresentando anche Simone Inzaghi.
Il calciomercato Inter trova dunque la sua tanta attesa quarta punta, Ange-Yoan Bonny. Il francese si aggiunge a un reparto che fino a poco fa era in crisi ma che con il recupero di Thuram e l’ exploit di Esposito si è ristabilizzato. Il classe 2003′ potrà raggiungere i nerazzurri in USA in caso di qualificazione con il Fluminense entro il 3 luglio come da regolamento. Starà a Chivu decidere se portarlo con sè o lasciarlo a Milano.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, su Giovanni Leoni forte pressing del Milan