L’Inter, in collaborazione con Nike, ha appena ufficializzato la nuova prima maglia per la stagione 2025/26. Una maglia molto particolare a strisce nerazzurre non omogenee. Infatti le strisce blu formano la scritta INTER nella parte frontale della maglietta. Ecco il comunicato del club.
“FC Internazionale Milano e Nike lanciano oggi la Maglia Home per la stagione 2025/26, che rende omaggio all’identità del Club nerazzurro. La nuova jersey presenta un design altamente innovativo che gioca sul confine tra visibile e invisibile: sul fronte le iconiche strisce nere e blu vengono infatti modellate per creare la scritta INTER, abilmente celata tra i motivi grafici della maglia e che può essere colta solo da chi osserva con attenzione.” Racconta il sito ufficiale dei nerazzurri. “Questa narrazione visiva stratificata parla da un lato ai tifosi – che ritrovano nella nuova maglia l’essenza del Club nerazzurro – e propone allo stesso tempo uno stile capace di aprirsi al mondo e conquistare una nuova generazione di appassionati, sempre più numerosa e internazionale.”
Sarà il “Clhorine Blu” il colore dominante per la prossima stagione dell’Inter. Infatti questa tonalità di blu colorerà il logo ma anche tutti gli sponsor presenti sulla maglia oltre che il linguaggio grafico che vedremo sui social. La nuovissima Maglia Home nerazzurra esordirà in occasione della seconda partita del girone del Mondiale per Club. Il 21 giugno nella sfida contro l’Urawa Reds Diamonds al Lumen Field di Seattle.
I tifosi potranno comprare la maglia a partire da oggi. Sull’Online Store ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano (Nike Store Milano Corso Vittorio Emanuele e Nike Store Milano Loreto) e Roma (Nike Store Roma Via del Corso). Dal 12 giugno la maglia sarà inoltre in vendita nei rivenditori autorizzati.



