In vista della sfida tra Inter e Feyenoord Simone Inzaghi ha annunciato che ci sarà Sommer, mentre su De Vrij e Lautaro Martinez ha rivelato di voler ancora aspettare prima di prendere una decisione definitiva. Queste le parole.
L’Inter si prepara ad affrontare il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord, forte della vittoria conquistata nella sfida d’andata grazie alle reti di Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe però non essere facile riuscire a scegliere gli undici giocatori da schierare in campo, dato che la rosa interista attualmente è falcidiata da una serie numerosa di infortuni.
Verso Inter-Feyeoord, Inzaghi: domani vedrò se De Vrij e Lautaro saranno a disposizione
Verso Inter-Feyenoord, Simone Inzaghi: gioca Sommer. Ecco come stanno De Vrij e Lautaro
LEGGI ANCHE Verso Inter-Feyenoord, Simone Inzaghi: Marcus Thuram gioca con infiltrazioni da un mese. Titolare? Vedremo
L’ultimo ad aggiungersi alla lista è stato il centrocampista polacco Piotr Zielinski, che ha rimediato un problema al polpaccio nel corso della sfida di Serie A contro il Monza.
In vista della partita con il Feyenoord, però, è previsto il rientro in campo del portiere svizzero Yann Sommer, indisponibile nelle ultime settimane a causa di un problema alla mano, come dichiarato da Inzaghi nella conferenza alla vigilia della sfida contro gli olandesi.
Il portiere? Tornerà Sommer però Martinez ha fatto benissimo: sono molto contento perché posso scegliere come in altre zone: Yann si è allenato molto bene e giocherà lui domani.
Potrebbero, invece, non prendere parte alla sfida di ritorno sia Stefan De Vrij che Lautaro Martinez, in quanto hanno accusato un affaticamento muscolare, e l’allenatore interista non vuole assolutamente rischiare di perdere ancora dei giocatori.
Lautaro? Non abbiamo Correa, rimangono gli altri quattro: De Vrij e Lautaro per precauzione li abbiamo lasciati in palestra, domani fanno una sgambata regolarmente e vedremo se saranno a disposizione
 
									 
					


