Luca Zufferli arbitrerà la sfida tra Inter e Monza valida per la ventottesima giornata di Serie A. Tutti i precedenti
Non c’è un attimo di respiro per l’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi non ha ancora affrontato l’andata degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord – in programma mercoledì 5 marzo alle 18.45 – che la sua attenzione deve spostarsi anche al prossimo incontro di campionato.
Nel primo pomeriggio di mercoledì sono state, infatti, definite le designazioni arbitrali per la ventottesima giornata di Serie A.
Turno in cui i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Monza nell’anticipo delle 20.45 di sabato 8 marzo.
L’Inter di Simone Inzaghi ritrova Luca Zufferli. Il precedente
Verso Inter-Monza, arbitrerà Luca Zufferli. La designazione
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Kristjan Asllani e Piotr Zielinski titolari? Le ultime
Una partita fondamentale da vincere per i venti volte campioni d’Italia se vorranno mantenere il primato in classifica difendendolo dall’assalto del Napoli a prescindere dal risultato dei rivali.
Il fischietto Luca Zufferli classe 1990 della sezione di Udine arbitrerà la sfida che dirigerà così per la sua seconda volta in carriera una partita dell’Inter dopo l’incontro valido per l’ultima giornata della passata stagione contro il Verona – terminato 2-2 – a titolo già conquistato.
Gli assistenti del direttore di gara in Inter-Monza saranno Berti e Cipressa, con Cosso nelle vesti di quarto uomo. Completeranno la designazione MatteoGariglio di Pinerolo in sala Var affiancato da Meraviglia.