Marcus Thuram al lavoro anche nel giorno libero: l’attaccante dell’Inter ha messo nel mirino la sfida-scudetto con il Napoli
L’obiettivo di Marcus Thuram è uno: essere pronto al 100% per il Napoli. Il francese, rimasto fuori dai convocati contro il Genoa per il problema alla caviglia, sta lavorando per essere a completa disposizione in occasione della partita del Maradona di sabato 1° marzo. Quando ci si giocherà un enorme pezzo di scudetto.
La sconfitta del Napoli a Como ha consentito, un po’ a sorpresa, all’Inter di balzare al primo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla squadra di Antonio Conte. Un punto che, alla prossima, potrebbe diventare qualcosa di più. E Thuram, in goal a Napoli nello 0-3 dell’anno scorso, non ha intenzione di mancare.
Inte, Thuram punta il Napoli
Inter, Marcus Thuram punta la sfida-scudetto con il Napoli: allenamento anche nel giorno libero
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma sogna l’Europa League per regalarsi Davide Frattesi. Il piano
La sua Napoli-Inter è già cominciata. Tikus, nella domenica libera concessa da Simone Inzaghi, è stato ad Appiano Gentile per svolgere, insieme a Carlos Auguto, un lavoro personalizzato che gli consenta di stare al 100% a Napoli. Nella sua testa, infatti, non c’è solo la convocazione, ma anche la voglia di presentarsi in forma smagliante. Una cosa fattibile solo tramite gli allenamenti e il lavoro in questa settimana.
Thuram è fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi e lo sa bene. Per questo, anche nel giorno libero, si è allenato. Perché serve recuperare il vero Marcus, quello in grado di fare la differenza. Un Marcus da scudetto.



