Marcus Thuram preoccupa: la caviglia del francese non è ancora guarita e potrebbe saltare anche Inter-Genoa del 22 febbraio
L’Inter sta entrando nel momento decisivo della stagione. Prima il Genoa, poi la Lazio e il Napoli e, in seguito, l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Quattro partite da vincere, per andare in testa in campionato e passare alle semifinali di Coppa Italia. Per la prossima di campionato, però, potrebbe rimanere fuori Marcus Thuram.
L’attaccante ha accusato, già dopo Fiorentina-Inter, un problema alla caviglia, peggiorato dopo il pestone di Ranieri in Inter-Fiorentina. Il francese è partito dalla panchina contro la Juventus, ma, quando è entrato, ha palesato le difficoltà nel correre, a testimonianza di una cavgilia che non è ancora a posto.
Verso Inter-Genoa, Thuram fuori?
Inter, la caviglia di Marcus Thuram fa ancora male: salta il Genoa? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrihk Mkhitaryan a rischio per il Napoli? Il motivo
Lo staff deve portarlo nella migliore condizione, in vista degli impegni in campionato e Champions League. Per questo motivo, a differenza di quanto accaduto all’Allianz Stadium, la parola d’ordine sarà prudenza. Il francese, come scrive La Gazzetta dello Sport, lavorerà ancora a parte e non è da escludere che rimanga fuori anche con il Genoa.
Non c’è una certezza perché ci sono ancora dei giorni di lavoro, ma è un’ipotesi da prendere in considerazione. Thuram deve lavorare con calma per recuperare a pieno ed essere presente con la Lazio in Coppa Italia (25 febbraio) e, soprattutto, con il Napoli, nella sfida scudetto di inizio marzo al Maradona.



