La probabile formazione dell’Inter per i big match di Torino contro la Juventus: Inzaghi si fida di Acerbi, in attacco Lautaro con Taremi?
Contro la Juventus l’Inter potrebbe iniziare tutto un altro campionato. Un campionato in testa, dopo il pareggio del Napoli in casa della Lazio, con i partenopei che sono a +2 ma hanno, appunto, la partita in più. I nerazzurri sanno che è il momento di affondare il colpo, anche se non sarà semplice in casa dei bianconeri.
Simone Inzaghi si affida ai migliori, ai suoi titolarissimi, a eccezione di Marcus Thuram, che dovrebbe partire dalla panchina per il problema alla caviglia. In porta c’è Yann Sommer, con Benjamin Pavard, il ritrovato Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni a comporre la linea difensiva.
Juventus-Inter, la probabile: c’è Taremi, tornano Dimarco e Dumfries
PROBABILE FORMAZIONE Juventus-Inter, in difesa c’è Acerbi: ecco chi gioca in attacco. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram non ce la fa: chi gioca insieme a Lautaro Martinez?
A centrocampo sempre il solito trio composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, con Denzel Dumfries e Federico Dimarco al rientro da titolari. In attacco, insieme a Lautaro Martinez, ci sarà Mehdi Taremi.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. All: Inzaghi