Le condizioni di Marcus Thuram stanno migliorando: in vista di Juventus-Inter, Simone Inzaghi dovrebbe contare ancora sulla ThuLa
L’uscita dal campo di Marcus Thuram alla mezzora di Inter-Fiorentina aveva fatto preoccupare staff medico e tifosi in vista della partita di domenica 16 febbraio contro la Juventus. L’attaccante francese, che non era al meglio, ha subito un duro colpo alla caviglia che lo ha costretto a chiedere il cambio.
La contusione è stata forte, ma l’ottimismo intorno alle sue condizioni sta crescendo, come riporta il Corriere dello Sport. Thuram ha chiesto subito il cambio, consapevole di non dover forzare in vista dei prossimi impegni, ma si è trattato solo di una botta. Forte, ma pur sempre una botta che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza allo Stadium.
Juventus-Inter, è ancora l’ora della ThuLa
Verso Juventus-Inter, Marcus Thuram ci sarà: a Torino ancora la ThuLa
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Marko Arnautovic preoccupa Inzaghi. Le condizioni
C’è tempo per recuperare, c’è il tempo per ritrovare l’altra metà della ThuLa che, l’anno scorso, confezionò il goal del pareggio dopo la rete inizial di Dusan Vlahovic: assist di Thuram e goal di Lautaro, a dare un segnale di presenza ai bianconeri.
Lo staff medico monitorerà la situazione senza correre rischi in vista dei prossimi impegni, ma con la consapevolezza dell’importanza di Tikus nell’Inter. La ThuLa, con il Napoli a +1, sarà fondamentale per il sorpasso-scudetto.