La probabile formazione dell’Inter per il derby contro il Milan: Simone Inzaghi ritrova Calhanoglu in mezzo al campo
Ci sarà l’Inter dei titolarissimi a fronteggiare il Milan nel terzo derby stagionale. Un derby da vincere dopo le sconfitte all’andata in campionato e nella finale di Supercoppa italiana. I nerazzurri non possono permettersi di lasciar scappare il Napoli e puntano a uscire dalla strracittadina con i tre punti.
Simone Inzaghi dovrebbe poter contare su Hakan Calhanoglu, che, dopo l’infortunio all’adduttore e il problema al polpaccio, dovrebbe avere nelle gambe circa un’ora di partita. Il turco sarà in campo, con, al suo fianco, Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan. A completare la linea dei cinque centrocampisti ecco Denzel Dumfries e Federico Dimarco.
Milan-Inter, la probabile: Thuram con Lautaro, c’è Calhanoglu
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Inter, c’è Hakan Calhanoglu: le scelte di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma si allontana dal Psg ma c’è prima la Premier League di Marotta…
Davanti a Yann Sommer confermata la linea che ha giocato con il Monaco in Champions League: spazio, quindi, a Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Panchina per Yann Bisseck e, finalmente, per Francesco Acerbi, che torna a disposizione di Inzaghi.
In attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che aveva saltato il derby di Supercoppa per un problema muscolare accusato durante la semifinale contro l’Atalanta.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Inzaghi



