La probabile formazione dell’Inter in casa del Lecce: tocca a Frattesi e Zielinski, Inzaghi rischia Denzel Dumfries
L’Inter deve rispondere al Napoli e deve farlo nella difficile trasferta di Lecce. I nerazzurri, che, a differenza dei partenopei, hanno avuto l’impegno in Champions con lo Sparta Praga il 22 gennaio e avranno l’ultima giornata con il Monaco il 29 gennaio, devono fare delle rotazioni. Simone Inzaghi è pronto a cambiare più di qualcosa per la gara delle 18:00.
Davanti a Yann Sommer, l’unico a non ruotare mai, ci saranno Matteo Darmian, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, con gli ultimi due chiamati agli straordinari in attesa dei rientri a pieno regime di Yann Bisseck e Francesco Acerbi.
Probabile Lecce-Inter, la ThuLa in attacco
PROBABILE FORMAZIONE Lecce-Inter, Simone Inzaghi sceglie Davide Frattesi e rischia Denzel Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, presidente Godoy Cruz: Andino? Ci sono anche due squadre di Premier League
Nel 3-5-2 dell’Inter ci sarà, a destra, il diffidato Denzel Dumfries. Una mossa rischiosa per Inzaghi che, però, non ha intenzione di rinunciare all’olandese anche se alla prossima ci sarà un derby da vincere a ogni costo. A sinistra spazio a Carlo Augusto, mentre in mezzo torna Davide Frattesi, insieme a Piotr Zielinski in regia e ad Henrirkh Mkhitaryan. Davanti tocca a Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All: Inzaghi



