L’Inter di Beppe Marotta sta prepareando l’offerta giusta da fare al Bologna per Sam Beukema: può arrivare nel calciomercato estivo
L’Inter ha bisogno di un centrale di difesa. Le condizioni di Francesco Acerbi preoccupano e la dirigenza nerazzurra sa bene come, in vista dell’anno prossimo, serva un investimento importante nel reparto. Per questa stagione possono venire adattati Yann Bisseck e Alessandro Bastoni, ma serve un giocatore a cui affidare la guida in modo definitivo.
L’erede scelto da Piero Ausilio e Beppe Marotta è Sam Beukema, central classe 1998 del Bologna. I canali con i rossoblù sono ottimi e proprio questo potrebbe facilitare una trattativa che i nerazzurri sanno di dover chiudere prima che la concorrenza si faccia troppo folta e il prezzo salga in modo eccessivo.
Calciomercato Inter, quanto costa Beukema?

Calciomercato Inter, tutto su Sam Beukema: Beppe Marotta prepara l’offerta al Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, addio Acerbi: per sostituirlo piacciono Jhon Lucumi e Sam Beukema. L’indiscrezione
Il costo è di circa 25-30 milioni al momento e l’Inter sa di avere, eventualmente, anche la carta Giovanni Fabbian da potersi giocare. Come scrive Tuttosport, Beukema insegue l’occasione in una big e i nerazzurri sono disposti a concedergliela, affidandogli il centro della difesa, in cui si potrebbe alternare con Stefan De Vrij, detinato a prolungare il contratto fino al 30 gugno 2027.
In un anno e mezzo al Bologna ha giocato 60 partite, con un solo goal. E’ affidabile e ha anche iniziato a giocare in Champions League quest’anno, elemento fondamentale se si vuole vestire la maglia nerazzurra.



