La probabile formazione dell’Inter per la partita contro l’Empoli: riposano Thuram e Bastoni, nuova occasione per Mehdi Taremi
Il Napoli corre e l’Inter deve tenere il passo vincendo in casa contro l’Empoli. I nerazzurri sono chiamati al successo dopo il pareggio contro il Bologna nel recupero, con Simone Inzaghi che, però, fa qualche pensiero anche alla gara contro lo Sparta Praga di mercoledì 22 gennaio.
Per la partita di San Siro riposeranno Alessandro Bastoni e Marcus Thuram, mentre saranno ancora fuori Henrikh Mkhitaryan, che va in panchina, e Hakan Calhanoglu, che punta al derby. In mezzo confermati Nicolò Barella, Piotr Zielinski e Kristjan Asllani che dovrà cercare di tramutare i fischi ricevuti con il Bologna in applausi.
Probabile Inter-Empoli, Taremi con Lautaro. Tocca ancora ad Asllani
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Empoli, ultima occasione per Mehdi Taremi: fuori Thuram. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sondaggio di Beppe Marotta per Nuno Tavares. La situazione
In difesa torna titolare Benjamin Pavard, insieme a Stefan De Vrij e Carlos Augusto, con Federico Dimarco e Denzel Dumfries sulle fasce davanti a Yann Sommer. In attacco nuova occasione da titolare per Mehdi Taremi, che deve trovare il primo goal in campionato e riscattarsi dopo il clamoroso errore nella partita di mercoledì con il Bologna. Al suo fianco Lautaro Martinez, reduce da tre goal nelle ultime cinque partite.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. All: Inzaghi



