Bobo Vieri ha commentato il momento della stagione dell’Inter: Lautaro Martinez è tornato a segnare e Davide Frattesi…
A margine della presentazione dell’album Panini della stagione 2024/25 è intervenuto Bobo Vieri.
I temi da trattare sono diversi, tra cui la serrata lotta scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri che hanno pareggiato contro il Bologna, rimanendo a tre punti dalla squadra allenata da Antonio Conte:
Inter e Napoli sono quelle che sembrano più pronte a oggi, assieme all’Atalanta. La Juve sta pareggiando tantissimo e il Milan fa fatica.
Inter, Bobo Vieri: quando non si vince si chiede sempre il perché…
Inter, Bobo Vieri: quante figuracce su Lautaro. Critiche? Quando non si vince…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi perde anche Davide Frattesi? Attesa per gli esami
Il pareggio ha portato a diverse critiche all’Inter. Quando i nerazzurri non vincono c’è sempre la tendenza a esagerare nei giudizi. Ci sta, però, secondo Vieri, che con la squadra più forte ci siano critiche più serrate. Con anche una battuta sulla grande partita di Lautaro Martinez:
Quando l’Inter non vince ci si chiede sempre il perché. Ha la rosa più importante d’Italia. Ieri sono andato a dormire che era avanti 2-1, stamattina ho visto che ha fatto 2-2. Ci sta, si gioca ogni tre giorni. Di Lautaro non dite niente? Dicevate che non segnava…Quante figuracce che fate..
Davide Frattesi è al centro di continue voci di mercato (Calciomercato Inter, Davide Frattesi ha l’accordo con la Roma: ecco quando si può sbloccare). Il centrocampista vuole la Roma e sta trattando per trovare un accordo, mentre i nerazzurri continuano a chiedere 45 milioni. Un consiglio da Vieri?
Non do consigli a nessuno. È normale che un calciatore voglia sempre giocare.




