I voti della partita di Kristjan Asllani: il centrocampista dell’Inter delude ancora contro il Bologna ed esce tra i fischi di San Siro
Sarebbe dovuta essere la sua grande occasione dopo una buona partita contro il Venezia, invece Kristjan Asllani ha fallito ancora. E San Siro ha cominiciato ben presto a rumoreggiare durante la partita con il Bologna dove è stato uno dei peggiori in campo, forse il peggiore.
Tanti palloni persi in uscita, alcuni molto pericolosi. Quando si alza il livello va in difficoltà e, per La Gazzetta dello Sport, è da 4,5. Senza appello:
Almeno tre palloni pericolosissimi persi in uscita, il solito difetto di fare sempre un tocco in più, sovrastato dal centrocampo del Bologna: appena si alza il livello, va in difficoltà. Esce tra i fischi di San Siro.
Ed è 4,5 anche per il Corriere della Sera. Niente ritmo, niente filtro. Delusione, ancora una volta:
Alla seconda consecutiva ed è la prima volta in stagione, non ha ritmo e non fa filtro. Per giocare nell’Inter serve di più. Fischiato al momento del cambio.
Inter-Bologna, Asllani fa troppa fatica
Inter-Bologna, Kristjan Asllani bocciato e fischiato: così non va. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Bologna, Dumfries e Lautaro Martinez non bastano: e Conte se ne va…
Mezzo punto in più per il Corriere dello Sport che, però, nel giudizio – di fatto – stronca l’albanese, che non sembra in grado di prendersi il centrocampo dell’Inter sulle spalle quando il livello si alza:
Si impegna per cucire il gioco, ma infila troppe sbavature e disattenzioni. Non gioca tranquillo e, al cambio, si becca pure qualche fischio.
Anche Tuttosport non va oltre il 5 per Asllani. La prestazione con il Bologna non lascia ben sperare, soprattutto considerando l’infortunio di Hakan Calhanoglu che rischia di saltare anche il derby del 2 febbraio:
Il paragone con Calhanoglu pesa e San Siro sottolinea ogni sua sbavatura. Grave quella a metà ripresa che regala un’occasionissima a Orsolini.



