Davide Frattesi continua a desiderare la Roma: i giallorossi preparano l’offerta per l’Inter, ma se ne parlerà a fine calciomercato
L’infortunio di Hakan Calhanoglu, il quarto stagionale, cambia i piani di mercato dell’Inter e, sopattutto, della Roma. I nerazzurri stanno riflettendo sulla posizione di Davide Frattesi, mentre il ds giallorosso Ghisolfi, insieme all’agente Beppe Riso, è al lavoro per presentare l’offerta giusta a Piero Ausilio.
Oltre a Calhanoglu si è fermato anche Henrikh Mkhitaryan e, pertanto, Simone Inzaghi in questo momento ha a disposizione solo quatto centrocampisti. Impossibile, quindi, anche per il discorso legato alla Champions, far partire Frattesi, ma a fine mercato le cose potrebbero cambiare. Quindi la Roma aspetta, ma è pronta, come conferma il Corriere dello Sport, a presentare l’offerta giusta all’Inter.
Calciomercato Inter, Cristante per arrivare a Frattesi?
Calciomercato Inter, CorSport: Davide Frattesi può partire a fine gennaio, ecco l’offerta della Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Manchester United pronto all’offerta per Pio Esposito. I dettagli
I nerazzurri chiedono 45 milioni e la Roma sa bene che l’Inter ha bisogno anche di un sostituto e, per questo, punta a inserire Bryan Cristante nella trattativa, in prestito per sei mesi. Si lavora anche sulla formula per arrivare ai soldi che chiede l’Inter.
La formula porterebbe a un’offerta da dieci milioni subito più un obbligo di riscatto fissato intorno ai 20-25 milioni, con l’ultima parte dei soldi da dare tramite bonus all’Inter. I nerazzurri aspettano, ma, certamente, prima della fine dei gironi di Champions (29 gennaio) non cederanno. Sarà una trattativa da ultimi giorni di mercato.



