Contro il Bologna l’Inter osserverà da vicino Santiago Castro: Piero Ausilio è pronto a preparare l’offerta per il prossimo giugno
Il 15 gennaio ci sarà il recupero di campionato tra Inter e Bologna. I nerazzurri hanno l’occasione di portarsi a un punto dal Napoli con ancora la partita di Firenze da giocare: c’è da dare un segnale alla Serie A, ma non solo. Sì perché la gara contro i rossoblù sarà l’occasione per visionare da vicino Santiago Castro, nella lista di Piero Ausilio per il calciomercato estivo.
L’attaccante classe 2004 è visto come il rinforzo perfetto per la squadra di Simone Inzaghi. L’alter ego di Lautaro Martinez, colui che potrebe completare il pacchetto dei quattro insieme al capitano, a Marcus Thuram e a Mehdi Taremi, dato che a giugno scadranno i contratti di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che andranno via.
Inter, Castro ha già convinto Ausilio?
Verso Inter-Bologna, Ausilio osserva Santiago Castro: pronta l’offerta per giugno
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole la Roma: no di Beppe Marotta. E’ scontro
Il costo dell’attaccante del Bologna è alto, circa di 25 milioni, ma i nerazzurri hanno la carta di Fabbian da giocarsi per abbassare l’esborso cash.
Finora, in stragione, ha segnato quattro goal e fornito quattro assist. Nelle ultime settimane ha perso un po’ di smalto, sbagliando anche un rigore contro il Torino e realizzando uno sfortunato autogoal contro il Verona, ma le doti sono innate e Ausilio lo osserverà da vicino a San Siro. Sperando che non segni proprio sotto gli occhi ella dirigenza interista.



