Stefan De Vrij ha rifiutato il possibile trasferimento al Napoli nella prossima sessione di calciomercato per l’Inter. Il retroscena
Stefan De Vrij ha scelto l’Inter. Salvo clamorosi colpi di scena, l’avventura del difensore centrale olandese classe 1992 in nerazzurro proseguirà anche l’anno prossimo.
L’ottimo inizio di stagione del numero sei ha attirato l’interesse di numerose squadre, tra cui soprattutto il Napoli spinto dalla stima di Antonio Conte.
Un’ipotesi non presa però nemmeno in considerazione da Stefan De Vrij come rivelato clamorosamente da Tuttosport.
Stefan De Vrij ha detto no a Antonio Conte e all’Arabia Saudita per l’Inter. La rivelazione
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij ha detto no al Napoli. Il retroscena
LEGGI ANCHE Supercoppa italiana, verso Inter-Milan: esami per Marcus Thuram. Le ultime
Non l’unica proposta che il centrale avrebbe rifiutato. Infatti – sempre secondo quanto riportato dal quotidiano – il difensore avrebbe chiuso le porte anche alle offerte provenienti dall’Arabia Saudita.
Uno scenario che non ha minimamente tentato il giocatore olandese nonostante i ricchi stipendi proposti dalle formazioni di quel campionato.
Stefan De Vrij, infatti, è convinto di poter essere protagonista a alti livelli in Europa per qualche anno con la maglia dell’Inter.
Una convinzione tutt’altro che infondata se il numero sei nerazzurro dovesse mantenere il livello messo in mostra in questo inizio di stagione nella formazione allenata da Simone Inzaghi.



