Fissati gli esami per Marcus Thuram: sempre più in dubbio la presenza del centravanti dell’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Il punto della situazione
L’Inter ha deciso: Marcus Thuram svolgerà degli esami strumentali nel pomeriggio di sabato 4 gennaio per capire la reale entità del suo infortunio.
Un infortunio rimediato nel primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Occasione in cui Simone Inzaghi ha dovuto togliere precauzionalmente il proprio numero nove dal terreno di gioco a causa di un affaticamento.
Marcus Thuram salta la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan? Il punto delle sue condizioni
Supercoppa italiana, verso Inter-Milan: esami per Marcus Thuram. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il fuori rosa Ionut Radu alla Sampdoria. L’idea di Beppe Marotta
Una scelta da parte dello staff che allontana l’ipotesi di un suo possibile rientro e impiego già nella finale della competizione nel derby contro il Milan.
Tuttavia, non c’è alcun allarme particolare in casa nerazzurra ma solo la volontà di approfondire le condizioni dell’attaccante francese per non rischiare nulla e evitare di peggiorare la situazione.
Infatti, Marcus Thuram – salvo brutte sorprese – dovrebbe tornare a disposizione già a partire dalla successiva giornata di campionato.