Il Milan ha scelto di cambiare in panchina fuori Paulo Fonseca, dentro Sergio Conceiçao. Il nuovo tecnico atteso a Milanello con lo staff
Il Milan ha deciso: via Paulo Fonseca, dentro Sergio Conceiçao. La decisione è stata presa prima della partita con la Roma, tanto che l’accordo con il portoghese sarebbe arrivato già dopo la partita contro il Verona. Era, insomma, solo questione di tempo e il pareggio contro i giallorossi ha accelerato il processo di cambio di guida tecnica.
Conceiçao, senza squadra dopo aver ottenuto ottimi risultati al Porto, con cui ha vinto tre campionati, è pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 e nelle prossime ore è atteso a Milanello per firmare il contratto e per partire in direzione di Riyad, dove, il 3 gennaio, il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana.
Panchina Milan, Conceiçao fino al 2026
Panchina Milan, scelto Sergio Conceiçao al posto di Fonseca. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Inter, dov’è finita la ThuLa? C’è un dato che preoccupa Simone Inzaghi…
Una svolta che ha dell’incredibile per i modi e i tempi, non tanto per le ragioni, con il Milan ottavo e lontano sia dalla zona Champions che, ancora di più, dallo scudetto: sono ben 14 i punti di distacco dall’Atalanta e dal Napoli primi e 13 dall’Inter, seconda.
Come riporta dailymilan.it, è stato anche già definito lo staff tecnico:
Vice allenatore: Siranama Dembélé.
Allenatori portieri: Vedran Runje, Diamantino Figueiredo.
Sport scientist: Eduardo Oliveira.
Assistenti: Fabio Moura, João Costa.



