Francesco Acerbi sta sempre meglio: il centrale dell’Inter verso la convocazione con il Bayer Leverkusen, allarme rientrato per Bastoni
Buone notizie dall’infermeria per l’Inter. I nerazzurri stanno, piano piano, recuperando tutti i pezzi e, in occasione della partita contro il Bayer Leverskusen, potrebbero avere finalmente tutti i giocatori a disposizione. L’unico che manca per il recupero completo è Francesco Acerbi che, però, ha dato ottimi segnali nell’ultimo allenamento.
Dopo il problema accusato contro il Verona lo scorso 23 novembre, Acerbi ha lavorato a parte saltando le gare con Lipsia, Fiorentina (i primi minuti) e Parma. Ha svolto metà allenamento a buon ritmo e, in assenza di controindicazioni, dovrebbe tornare in gruppo nell’allenamento di domenica 8 dicembre, a due giorni dalla partita di Champions.
Bayer Leverkusen-Inter, Bastoni titolare

Verso Bayer Leverkusen-Inter, Bastoni ci sarà: buone notizie anche per Francesco Acerbi? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Parma, Lautaro Martinez non sa più segnare. Tutti i voti
Difficilmente sarà titolare e, probabilmente, sarà tenuto da parte per essere pronto per il 16 dicembre, in occasione di Lazio-Inter. Inzaghi lo vuole titolare all’Olimpico, contro la sua ex squadra.
Chi, invece, sicuramente ci sarà in Champions è Alessandro Bastoni. Il difensore aveva accusato un leggero fastidio alla coscia nel finale con il Parma, ma ha svolto lavoro di scarico senza sentire dolore. Sta bene, l’affaticamento è rientrato e Bastoni è pronto per il Leverkusen, una partita da vincere per ipotecare la qualificazione tra le prime otto del girone.



