La probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Napoli: torna Francesco Acerbi, a destra ancora titolare Dumfries
Dopo il pareggio del Milan e la vittoria della Juventus, l’Inter vuole dare un segnale importante al campionato in casa contro il Napoli. Quella contro gli azzurri sarà una partita molto importante per la squadra di Simone Inzaghi, che punta a battere Antonio Conte e a effettuare il sorpasso in classifica.
Per farlo, spazio ai migliori. Tornerà, dopo venti giorni di assenza, Francesco Acerbi, ch si occuperà della marcatura su Romelu Lukaku. Al suo fianco, nella difesa a tre davanti a Yann Sommer, ecco Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni, rimasto fuori precuazionalmente nella partita di Champions League contro l’Arsenal.
Probabile Inter-Napoli, Dumfries e Dimarco sulle fasce
Inter-Napoli, probabile formazione: c’è Dumfries, la decisione su Francesco Acerbi
LEGGI ANCHE SOCIAL – L’Inter augura la guarigione a Mauro Icardi e lui ringrazia: Amala sempre!
Il centrocampo è quello dei giorni migliori, con Hakan Calhanoglu in regia e Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan mezzali. A destra confermato un Denzel Dumfries in grande forma, mentre a sinistra torna dal primo minuto Federico Dimarco. In attacco Lautaro Martinez punta a far bene di fronte all’ex amico Lukaku, con Marcus Thuram che vuole mettere un timbro importante, come fatto l’anno scorso nelle due gare con la Roma.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi



