Mauro Icardi si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro: gli auguri dell’Inter e la risposta del gioctore su Instagram
Stagione finita per Mauro Icardi. L’ex attaccante e capitano dell’Inter, ora al Galatasaray, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro in occasione della partita di Europa League contro il Tottenham e rimarrà fuori per un periodo lungo. Crociato e menisco per Maurito che punta, quindi, il ritorno in campo nella stagione 2025/26.
Tra i tanti messaggi di auguri di pronta guarigione è arrivato anche quello dell’Inter. La storia tra Mauro e i nerazzurri è finita male, malissimo nel 2019, ma lui non ha mai dimenticato Milano e quella maglia. E, infatti, la risposta, pubblicata proprio sul suo profilo Instagram, è emblematica di come per lui l’Inter sia ancora qualcosa di molto speciale.
Inter, stagione finita per Icardi
SOCIAL – L’Inter augura la guarigione a Mauro Icardi e lui ringrazia: Amala sempre!
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Lautaro contro Romelu Lukaku: dall’amicizia alla rottura di un anno fa…
L’Inter ha fatto un tweet sul profilo ufficiale “In bocca al lupo Mauro per una pronta guarigione”. Tweet ripreso e ripubblicato nelle storie. Sullo sfondo la sua esultanza nel derby vinto 3-2 della stagione 2017/18 con la sua tripletta e la scritta “Grazie Inter. Amala Sempre”.
Una scritta che ha diviso i tifosi tra chi ancora non gli perdona quanto fatto nel 2019, con la rinuncia di scendere al campo dopo che Luciano Spalletti gli aveva tolto la fascia, e tra chi non dimentica i 124 goal fatti in sei stagioni.




