L’Inter è pronta per il rinnovo di Yann Bisseck, ma nel prossimo calciomercato è pronto l’assalto dai club di Premier League
Contro l’Arsenal il premio di migliore in campo è andato ad Hakan Calhanoglu, ma Yann Bisseck è stato decisivo con un salvataggio sulla linea e con tanti colpi di testa sui tantissimi cross dei Gunners. L’Inter si gode la crescita del tedesco, passata anche attraverso qualche errore (Genova, Udine, Juventus), che ha pagato appena sette milioni un anno fa dall’Aarhus.
Questa crecita sarà certificata anche dal rinnovo di contratto che Oaktree ha pronto per il classe 2000. La nuova proprietà vuole blindare i suoi gioielli e procedere con il prolungamento fino al 30 giugno 2029 dell’accordo con Bisseck, che vedrà il suo stipendio salire dagli attuali 750.000 euro fino a 1,5 milioni più bonus.
Calciomercato Inter, 50 milioni per Bisseck? Il punto
Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di Bisseck: ma nel futuro c’è la Premier. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter-Arsenal, un’italianissima vittoria europea
Un bel riconoscimento per un giocatore per cui, in estate, stando a quanto riporta Tuttosport, Beppe Marotta avrebbe rifiutato un’offerta da 30 milioni del West Ham. Cosa che sarebbe molto difficile da fare la prossima estate, soprattutto se la cifra si alzasse a 40-50 milioni.
Lo stesso ragazzo sogna la Premier League e ha intenzione, prima o poi, di giocare in Inghilterra. L’Inter, dal canto suo, non direbbe no a una maxi-plusvalenza. Ma, per ora, si gode un centrale scoperto quasi per caso e diventato uno dei punti di forza dell’Inter di Simone Inzaghi.