Mehdi Taremi è pronto a partire dall’inizio contro l’Udinese: come a Manchester, l’attaccante dell’Inter verso la titolarità
Finora Mehdi Taremi ha giocato da titolare due partite su sei, partendo dall’inizio contro il Lecce e nella notte di Manchester. Simone Inzaghi, poi, lo ha lasciato in panchina per 90 minuti nel derby, ma nel prossimo trittico Udinese-Stella Rossa-Torino sicuramente lo utilizzerà ancora dal primo minuto. Anche perché c’è un Lautaro Martinez tutt’altro che in forma.
L’argentino vuole giocare sempre e potrebbe partire dall’inizio a Udine, magari proprio a fianco di Taremi, che potrebbe far rifiatare Marcus Thuram, che finora le ha giocate tutte e sembra aver bisogno di riposo. Mehdi è pronto ed è alla ricerca del primo goal in maglia nerazzurra.
Udinese-Inter, tocca ancora a Taremi?
Verso Udinese-Inter, Mehdi Taremi pronto dall’inizio? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella fuori un mese: la grande occasione di Davide Frattesi
Taremi continua ad allenarsi, consapevole che avrà le sue occasioni. Già contro l’Udinese può partire dall’inizio insieme, per la prima volta, a Lautaro Martinez. A Manchester ha fatto bene, ma non ha mai tirato in porta, aspetto da limare in vista del campionato.
Poi, tra Stella Rossa e Torino, avrà tanti minuti da mettere nelle gambe, per dimostrare di esser stato il rinforzo giusto in avanti.



