L’Inter perde Nicolò Barella per infortunio: il centrocampista italiano tornerà a disposizione di Simone Inzaghi solo a fine ottobre! Il comunicato ufficiale sulle sue condizioni
Cattive notizie in casa Inter. La formazione nerazzurra perde Nicolò Barella almeno per le prossime tre partite per infortunio.
Il centrocampista era stato costretto a chiedere il cambio a quindi minuti dalla fine del derby contro il Milan, sfida poi persa con il risultato di 2-1, a causa di un problema fisico.
Simone Inzaghi perde Nicolò Barella per infortunio. Le condizioni del numero 23 nerazzurro
Inter, infortunio per Nicolò Barella: torna a fine ottobre! Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, lo schiaffo del Diavolo e la legge delle tre P
Gli esami strumentali effettuati presso l’Istituto Humanitas di Rozzano nella mattinata di martedì 24 settembre, data fissata per la ripresa degli allenamenti, hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra.
Il comunicato ufficiale pubblicato dall’Inter sul proprio sito riguardo le condizioni di Nicolò Barella:
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana
Le sue condizioni saranno valutate nuovamente la prossima settimana, motivo per cui è da escludere un suo possibile rientro prima della seconda sosta per le nazionali stagionali.
L’Inter spera quindi di recuperare la propria mezzala per la partita di domenica 20 ottobre in programma in trasferta sul campo della Roma.



