Lautaro Martinez non si vuole fermare dopo il pareggio ottenuto il Manchester City-Inter: dobbiamo tornare a pensare al campionato. Il post del capitano nerazzurro
Lautaro Martinez non vuole cali di tensione dopo la sfida di Champions League sul campo Manchester City. Una partita che i nerazzurri hanno interpretato nel migliore dei modi riuscendo a strappare un punto dall’incontro più difficile della prima fase della competizione, almeno sul carta.
Non può essere sufficiente però per rilassare gli uomini di Simone Inzaghi. L’attenzione ora deve tornare al massimo sul campionato, come sottolineato dal capitano dell’Inter, specialmente considerando la delicatezza della prossima giornata: il primo derby stagionale contro il Milan.
Lautaro Martinez non vuole cali di tensione: ora dobbiamo pensare al campionato. Le parole
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez non si accontenta: ora testa al campionato. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato, Albert Gudmundsson ha rifiutato l’Inter. Il retroscena
I nerazzurri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo i pareggi avuti nelle prime quattro giornate contro Genoa e Monza. Inoltre, un successo dei campioni d’Italia in carica consentirebbe di compiere un mini allungo sul Milan mettendo sempre più a rischio la panchina di Paulo Fonseca.
Ecco spiegato il post di Lautaro Martinez di complimenti a tutta la squadra per la splendida serata vissuta in Champions League con l’invito però a mantenere la concentrazione anche in campionato. Senza però dimenticare i propri tifosi.
Tifosi che non faranno mancare il proprio supporto nemmeno nel derby. San Siro sarà tutto esaurito per provare a spingere l’Inter a un record storico: la settima sfida stracittadina vinta consecutivamente.