Yann Bisseck non ha deluso Simone Inzaghi: il difensore tedesco è stato protagonista di un’ottima prestazione in Manchester City-Inter
Una bella notte di Champions League. Yann Bisseck commenta così il proprio post su Instagram al termine del pareggio strappato contro il Manchester City nella prima partita stagionale dei nerazzurri nella massima competizione europea.
E i tifosi interisti non possono che dare ragione al difensore tedesco classe 2000. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno disputato una grande prestazione sul campo della formazione allenata da Josep Guardiola riuscendo a strappare un pareggio tutt’altro che scontato alla vigilia.
Un pieno di fiducia importante necessario dopo la prova opaca disputata contro il Monza e fondamentale anche in vista del derby contro il Milan. La prima stracittadina stagionale in programma domenica 22 settembre.
Inter: grande notte europea contro il Manchester City. Il post di Bisseck
SOCIAL – Inter, Yann Bisseck protagonista contro il Manchester City. Il post
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, derby da record. Il motivo
Inoltre, la prima giornata di Champions League ha riconsegnato a Simone Inzaghi la versione migliore di Yann Bisseck. Il tecnico ha schierato titolare il numero 31 nerazzurro mettendolo in campo per la prima volta dopo l’esordio in campionato contro il Genoa.
Una partita in cui il difensore tedesco aveva causato con un’enorme ingenuità la rete che aveva portato al rigore e al conseguente pari della formazione rossoblù. Il calciatore classe 2000 era quindi chiamato al riscatto contro il Manchester City e non ha deluso sfoderando una prestazione impeccabile.
L’errore commesso è ormai solo un lontano ricordo: l’Inter può tornare a contare anche su Yann Bisseck.



