Simone Inzaghi rilancerà Yann Bisseck dal primo minuto in occasione di Monza-Inter della quarta giornata di campionato? La probabile scelta
Yann Bisseck potrebbe tornare titolare nella sfida di domenica 15 settembre contro il Monza. Simone Inzaghi potrebbe concedere una nuova opportunità dal primo minuto al difensore tedesco classe 2000 dopo la prima giornata di campionato contro il Genoa.
Occasione in cui il numero 31 nerazzurro aveva disputato un’ottima prestazione rovinandola però procurando un rigore alla formazione rossoblù in pieno recupero. Un’ingenuità pagata dai campioni d’Italia in carica con il pareggio della squadra ligure e il primo passo falso stagionale.
Yann Bisseck torna titolare dopo Genoa-Inter? La decisione di Simone Inzaghi
Verso Monza-Inter, Yann Bisseck ritorna titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, occhi su Jacob Ramsey. L’indiscrezione
Yann Bisseck potrebbe tornare titolare però al posto di Benjamin Pavard nella trasferta contro la formazione brianzola complice il calendario che attende i nerazzurri.
Gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno, infatti, i big match contro Manchester City e Milan subito dopo la partita contro il Monza per un totale di tre sfide in sette giorni.
Motivo per cui il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo al difensore francese a favore del difensore tedesco in occasione della quarta giornata di Serie A. A Yann Bisseck il compito di dimostrare di essersi lasciato alle spalle senza problemi il grave errore commesso contro il Genoa.