L’Inter ha messo nel mirino il centrocampista classe 2001 dell’Aston Villa Jacob Ramsey per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il punto della situazione
La dirigenza dell’Inter ha messo i propri occhi su Jacob Ramsey. Centrocampista classe 2001 dell’Aston Villa individuato come possibile sostituto di Henrikh Mkhitaryan al termine di questa stagione.
Secondo CaughtOffside, il club nerazzurro si è messo seriamente sulle tracce del calciatore e è ottimista riguardo la possibilità di strapparlo alla formazione inglese. Una convinzione maturata nonostante la valutazione elevata di 35 milioni di euro per il cartellino del giocatore da parte dell’Aston Villa.
Inter: sarà Jacob Ramsey il post Mkhitaryan? La situazione
Calciomercato Inter, occhi su Jacob Ramsey. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Youri Djorkaeff non ha dubbi: la squadra di Inzaghi non ha rivali. Le parole
Un esborso di denaro significativo che sarà effettuato solamente se il profilo di Jacob Ramsey dovesse convincere a pieno la dirigenza nerazzurra.
Nonostante l’avvento di Oaktree, infatti l’Inter effettuerà investimenti eccessivi anche nelle prossime sessioni di calciomercato.
Tuttavia, non è da escludere a prescindere il possibile acquisto del centrocampista classe 2001 poiché rientra pienamente nelle caratteristiche ricercate dalla nuova proprietà: giovane talentuoso, di prospettiva e futuribile. Motivo principale per cui i tifosi interisti possono sperare nell’approdo a Milano di Jacob Ramsey.