Tra Inter e Juventus si inizia ad intravedere l’ennesimo duello di calciomercato per l’attaccante Jonathan David, il quale è in scadenza con il Lille e potrebbe essere una grande occasione per entrambe le società…
Da qualche settimana è terminata la sessione estiva del calciomercato 2024. Nonostante ciò, sono molte le società sportive che stanno continuando a lavorare con l’obiettivo di bloccare i primi potenziali colpi del 2025.
Tra queste società c’è anche l’Inter che con il suo presidente Beppe Marotta è sempre pronta a piazzare dei colpi anche a parametro zero, come insegnano le ultime stagioni della squadra nerazzurra. E anche in vista della prossima sessione estiva la dirigenza interista sembrerebbe avere un colpo già in mente.
Calciomercato, per David è concreta la possibilità di un duello tra Inter e Juventus
Calciomercato Inter, la Juventus si inserisce per Jonathan David. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, quando torna Lautaro Martinez? Le date dei rientri
Si tratta dell’attaccante canadese di proprietà del Lille Jonathan David, il quale andrà a scadenza di contratto con il club francese a giugno 2025, e le parti sarebbero lontane dal trovare un accordo sul possibile rinnovo.
Per questo motivo il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha iniziato a pianificare il possibile acquisto del classe 2000. Il numero uno nerazzurro, però, dovrà fare i conti anche con la Juventus, che avrebbe messo anche lei gli occhi sull’attaccante e starebbe pensando di portarlo a Torino nell’estate del 2025.
Potrebbe essere l’ennesimo duello di calciomercato tra due delle maggiori squadre del panorama calcistico italiano…