L’Inter ha ripreso gli allenamenti martedì 10 settembre in vista della trasferta di Monza: quando tornano Lautaro Martinez e gli altri calciatori impegnati con le rispettive nazionali? Le date
Martedì 10 settembre l’Inter ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. La formazione nerazzurro ha iniziato così a preparare la sfida della quarta giornata: l’incontro fuori casa contro il Monza. Partita in programma alle ore 20.45 di domenica 15 settembre.
Una prima seduta ancora senza quasi tutti i giocatori impegnati con le proprie nazionali fatta eccezione per Piotr Zielinski che ha già raggiunto la squadra nel primo allenamento settimanale.
Lautaro Martinez torna a Appiano Gentile giovedì 12 settembre e… gli altri? Tutte le date dei rientri
Inter, quando torna Lautaro Martinez? Le date dei rientri
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram ancora a secco con la Francia
Mercoledì 11 settembre sarà la volta degli italiani ma non solo. Infatti, torneranno a Appiano Gentile Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Marko Arnautovic oltre che a Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi.
Infine, il giorno seguente rientreranno a Milano Denzel Dumfries, Mehdi Taremi, Kristjan Asllani e Lautaro Martinez.
Simone Inzaghi potrà quindi molto probabilmente disputare il primo allenamento con la squadra al completo solamente venerdì 13, a due giorni da Monza-Inter. Uno scenario che renderà ancora più difficili le scelte di formazione per il tecnico nerazzurro.