Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha condiviso la propria gioia per la seconda rete consecutiva con l’Italia sui propri profili social. Il post
Davide Frattesi manda un messaggio a Simone Inzaghi. Il centrocampista nerazzurro ha realizzato la seconda rete consecutiva durante la sosta per le nazionali di settembre.
Il numero 16 dell’Inter ha infatti aperto la sfida contro Israele, vinta per 2-1, dopo aver siglato il goal della sorpasso nella sorprendente vittoria contro la Francia.
Marcatura arrivata nel secondo incontro con una deviazioni di petto al volo su un cross di Federico Dimarco. Una dinamica su cui ha scherzato la mezzala classe 1999 con un post sul proprio profilo Instagram.
Davide Frattesi scherza sul suo secondo goal consecutivo con l’Italia. Il post
SOCIAL – Inter, Davide Frattesi ancora in goal con l’Italia. Il post
LEGGI ANCHE Inter, fissata l’udienza per il caso Joao Mario. La data
Il merito del goal andrebbe, secondo Davide Frattesi, alle partite a tedesca giocate tutti i giorni a Fidene fin da piccolo. Un gioco nel quale si può solamente realizzare la rete con deviazioni al volo.
Il numero 16 nerazzurro tornerà più carico che mai a disposizione di Simone Inzaghi dopo questo pieno di fiducia raccolta con la maglia azzurra. Pronto a sfruttare ogni minima occasione concessa dal tecnico e chissà che questa non possa arrivare già domenica prossima, il 15 settembre, nella trasferta di Monza.