Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è arrivato in Colombia, pronto a sfidarla con la sua Argentina nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali
Lautaro Martinez è atterrato in Colombia. L’attaccante dell’Inter ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post arrivato a Barranquilla con la nazionale argentino.
Il centravanti è pronto a affrontare la sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nell’estate 2026. Colombia-Argentina si svolgerà alle ore 22.30 italiane di martedì 10 settembre.
Molto probabilmente il commissario tecnico Lionel Scaloni confermerà la formazione della partita precedente con il capitano nerazzurro impiegato dal primo minuto con Julian Alvarez.
Lautaro Martinez prosegue la ricerca del suo primo goal stagionale in Colombia-Argentina
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez pronto per Colombia-Argentina. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinforzo in attacco dalla Germania? Il nome
Il centravanti argentino proseguirà così la ricerca della forma migliore e della prima rete stagionale dopo un inizio di annata complicato a livello personale. L’inizio in ritardo della preparazione, a causa della Copa America, e un affaticamento hanno ridotto il contributo di Lautaro Martinez in questo inizio di campionato come confermato dai numeri.
Tuttavia, le ultime prestazioni in crescendo dell’attaccante nerazzurro lasciano ben sperare i tifosi. Simone Inzaghi si augura che il proprio capitano possa sbloccarsi contro la Colombia per tornare ancora più carico a Milano per il tour de force che attende i campioni d’Italia in carica nel prossimo mese.