La rete straordinaria di Nicolò Barella in Inter-Atalanta ha scatenato la gioia anche dell’ex presidente del club Steven Zhang
Sinistro al volo dal limite dell’area con palla all’incrocio dei pali. Il goal realizzato da Nicolò Barella ha tutto per candidarsi alla rete della stagione nonostante sia appena la terza giornata di Serie A.
Un capolavoro di tecnica e coordinazione che ha causato il boato di San Siro e la gioia di numerosi tifosi interisti anche a casa. Tra cui l’ex presidente Steven Zhang che ha condiviso la gioia e l’ammirazione per la rete siglata dal numero 23 nerazzurro sui propri profili social.
Il goal capolavoro di Nicolò Barella condiviso da Steven Zhang. Il video
SOCIAL – Inter, Nicolò Barella fa esultare Steven Zhang. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Marcus Thuram come Christian Vieri. Il dato
L’ex numero uno nerazzurro ha condiviso infatti nelle storie del proprio profilo Instagram il video della rete di Nicolò Barella pubblicato dall’Inter stessa.
Un gesto che testimonia la vicinanza di Steven Zhang all’Inter. Un rapporto rimasto intatto nonostante gli ultimi anni difficili della sua presidenza e l’uscita di scena il 22 maggio 2024 con l’avvento di Oaktree pronta a scrivere nuove pagine della storia del club.
Storia in cui Steven Zhang avrà per sempre posto come il presidente dell’Inter nell’anno della seconda stella, un traguardo indimenticabile per la società nerazzurra.



