Tuttosport promuove il calciomercato di Beppe Marotta: l’Inter è più forte dell’anno scorso e si prepara a difendere lo scudetto
Si è conclusa una sessione di calciomercato che ha visto l’Inter fare poche operazioni. I nerazzurri chiudono al 30 agosto con l’ufficialità di Tomas Palacios, quarto colpo in entrata che si aggiunge a Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez. Uno per reparto.
I nerazzurri hanno pensato a mettere qualche tassello a una squadra già forte e, soprattutto, a blindare i due gioielli più pregiati: Lautaro Martinez e Nicolò Barella, che hanno rinnovato i propri contratti, così come ha fatto anche il tecnico Simone Inzaghi. Per questo il voto finale di Tuttosport è 7,5.
Calciomercato Inter, manca ancora qualcosa…
Calciomercato Inter, Tuttosport promuove Beppe Marotta: la squadra è più forte. Il voto
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, segna sempre Marcus Thuram: inarrestabile. Tutti i voti
Il quotidiano torinese giudica con un’ampia sufficienza l’operato di Beppe Marotta e Piero Ausilio, che sono riusciti a rendere più forte una squadra da oltre novanta punti la scorsa stagione. Con rinforzi mirati, senza spese pazze. Prendendo solo quello che serviva (anche se in avanti e sull’esterno si sarebbe potuto fare qualcosa di più).
Toccherà alle inseguitrici stare al passo di un’Inter che, anche contro l’Atalanta, ha dimostrato di essere ancora la più forte del campionato:
Non ha smontato il giocattolo blindando Lautaro e Calhanoglu (altro che Bayern). Martinez, Zielinski, Taremi alzano il livello dell’organico.