Tomas Palacios è pronto a sbarcare a Milano: in arrivo l’ultimo rinforzo del calciomercato dell’Inter. Lunedì visite e firma
L’ultimo rinforzo del calciomercato dell’Inter sarà Tomas Palacios. Non ci sono più dubbi. L’accordo con l’Indipendente Rivadavia è arrivato e il calciatore è pronto a sbarcare a Milano. Ha grande voglia di iniziare il suo percorso in nerazzurro, tanto che dovrebbe essere atteso in città già oggi, domenica 25 agosto, per potersi – lunedì – sottoporre subito alle visite mediche.
C’è da definire l’ultimo dettaglio sulla percentuale di rivendita, intorno al 10%, ma la questione economica è stata risolta. A Indipendente e Talleres andranno 6,5 milioni con bonus fino a 4,5. Un investimento importante, ma l’Inter punta molto sul suo giovane vice-Bastoni.
Calciomercato Inter, le cifre di Palacios
Calciomercato Inter, è il giorno di Tomas Palacios. Il programma
LEGGI ANCHE Inter-Lecce, Mkhitaryan fatica: con l’Atalanta gioca Zielinski? Tutti i voti
Arriverà a Milano per fare subito le visite mediche, già prenotate all’Humanitas di Rozzano e al Coni. Poi il classico passaggio in sede per la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino a 30 giugno 2029 con uno stipendio intorno ai 700.000 euro a stagione.
Mercato completo per l’Inter, che rimane comunque in attesa di sviluppi sulla cessione di Joaquin Correa. Se dovesse uscire l’argentino, attenzione a qualche altrernativa low-cost in attacco, per il ruolo da quinta punta, attualmente ricoperto dal numero 11.



