Mehdi Taremi non delude alla prima da titolare a San Siro: iraniano subito decisivo in Inter-Lecce con l’assist per Darmian
C’era grande attesa per la prima da titolare di Mehdi Taremi, rinforzo per l’attacco arrivato a parametro zero. L’iraniano ha sostituito Lautaro Martinez, infortunato, e, nonostante una forte autocritica nel post-partita, ha giocato una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Calando, come il resto dell’Inter, nella ripresa.
E’ subito prezioso con la torre per il goal di Matteo Darmian e fa tanto movimento per i compagni, provando, inoltre, una rovesciata che avrebbe fatto venire giù San Siro. Per La Gazzetta dello Sport basta per un voto positivo, 6,5:
Vorrebbe far crollare San Siro in rovesciata, ma fa molto altro e tutto bene: svetta di testa sul gol di Darmian, addenta una palla strisciando in area silenzioso.
Inter-Lecce, ora serve un goal di Taremi
Inter-Lecce, Mehdi Taremi subito decisivo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: cambio Calhanoglu-Asllani? Il retroscena
Mezzo voto anche per il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano ritiene sufficiente la prima da titolare di Taremi, che, però, ha la pecca di non riuscire a rendersi pericoloso in area di rigore dopo l’assist per Darmian. C’è qualcosa – insomma – da migliorare:
Prende il posto di capitan Lautaro e ci mette subito lo zampino sul primo gol firmato Darmian. Non riesce a concludere e di conseguenza a rendersi pericoloso in area di rigore avversaria.
Voto sei anche per Tuttosport. Taremi risponde con un assist alla lunga attesa di San Siro, ma c’è la voglia di vederlo più presente in area di rigore. C’è voglia, dunque, di esultare con lui. Magari venerdì con l’Atalanta:
E’ il più atteso e acclamato dal pubblico e risponde subito presente con un assist per Darmian.



