La Roma fa pressione a Paulo Dybala per fargli accettare l’offerta proveniente dall’Arabia in questo calciomercato, ipotesi Inter sempre più improbabile
Paulo Dybala e la Roma sono sempre più lontani. Il club giallorosso sta accompagnando il fantasista argentino alla porta spingendolo a accettare l’offerte proveniente dall’Arabia Saudita per la precisazione dall’Al-Qadsiah.
Uno scenario sottolineato dal Messaggero. Il quotidiano evidenzia come la società della Capitale non stia facendo niente per trattenere il calciatore, anzi.
Le ultime indiscrezioni parlano di una Roma che avrebbe pregato il giocatore di valutare l’offerta non rispedendola immediatamente al mittente come a inizio agosto.
Paulo Dybala saluta l’Italia in questo calciomercato? Destinazione Arabia Saudita
Calciomercato Inter, la Roma spinge Paulo Dybala verso l’Arabia. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mikayil Faye verso la Francia. Le probabili destinazioni
Tuttavia, nonostante la proposta faraonica di contratto la destinazione non scalderebbe Paulo Dybala. L’ex calciatore della Juventus avrebbe preso probabilmente con maggiore facilità la decisione se la proposta fosse arrivata dalla Spagna o da formazioni di Premier League.
La decisione finale sarà comunque nelle mani di Paulo Dybala.
Una scelta non facile: rimanere alla Roma contro la volontà della società oppure scegliere la pista araba spinto anche dalla proprietà stessa. Felice di una cessione che liberebbe monte ingaggi e che consentirebbe di monetizzare da un calciatore non più nel pieno della propria carriera.