Inter: sfuma Mikayil Faye, il difensore di proprietà del Barcellona viaggia verso un trasferimento in Francia in questo calciomercato. Ecco dove
Inter: rimane solo Tomas Palacios. Tramonta ormai definitivamente Mikayil Faye, l’altro profilo caldo preso in considerazione per la difesa, sempre più vicino a un trasferimento in Francia.
Ormai è una corsa a due per il centrale difensivo classe 2004 di proprietà del Barcellona. Secondo Sport, è duello tra Rennes e Lille per il giocatore.
Le due formazioni avrebbero offerto rispettivamente 11 milioni di euro e una cifra leggermente maggiore per Mikayil Faye che ora è chiamato a una decisione.
Mikayil Faye verso la Francia. Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, Mikayil Faye verso la Francia. Le probabili destinazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joaquin Correa al Genoa si complica. Il motivo
Una scelta che sarà orientata in base alla società che gli garantirà il progetto di crescita migliore. Invece, la condizione chiave del Barcellona è l’inserimento di un’opzione per il riacquisto del difensore senegalese. Una decisione sarà presa nei prossimi giorni.
Una situazione che per l’Inter significa solo una cosa: fare di tutto per portare a Milano Tomas Palacios. L’ormai imminente trasferimento in Francia di Mikayil Faye comporta la scomparsa dell’unica alternativa concreta al difensore argentino classe 2003.
Motivo per cui la dirigenza nerazzurra cercherà di chiudere la trattativa per completare la rosa rinforzando il reparto arretrato come da volontà espressa da Simone Inzaghi.